Da lunedì 1 a domenica 5 Dicembre 2025, Accenture organizza “Pane Quotidiano”, una raccolta fondi solidale, presso la sua sede, nella Sala Collaborative 1, in piazza Aldo Moro 37 a Bari.
L’iniziativa è aperta a tutti gli ETS che desiderano partecipare e sostenere il progetto.
L’adesione deve essere confermata entro le 13:00 del 14 Novembre.
Cos’è “Pane Quotidiano”?
Un progetto di solidarietà che sostiene le associazioni di volontariato del territorio, offrendo l’opportunità di raccogliere fondi attraverso l’esposizione di manufatti artigianali, gadget e prodotti.
Tutti i ricavi andranno interamente alle associazioni partecipanti, per finanziare le loro attività e sensibilizzare la comunità sulle iniziative che promuovono.
Come partecipare?
Ogni associazione può gestire la raccolta fondi in base alle proprie disponibilità, anche solo per un’ora al giorno.
La Sala Collaborative 1 è aperta dalle 9:00 alle 18:00. Sono previste modalità flessibili, da concordare in anticipo per esigenze organizzative.
I prodotti alimentari devono essere confezionati e conformi alle norme vigenti.
Per informazioni e adesioni:
Gianpiero Bongallino – 342 16 13 423
gianpiero.bongallino@accenture.com
Nicola Antonio Filannino – 338 67 88 328
nicola.filannino@accenture.com











