Sottoscrivi la petizione promossa dai Centri di Servizio al Volontariato della Puglia per fermare le modifiche alla “legge quadro del volontariato” n° 266/91.
L’art. 5 della Proposta di legge C. 41 (BRUGGER e ZELLER: "Disposizioni in favore dei territori di montagna"), assegnata alla V Commissione Bilancio, penalizza fortemente le Associazioni di Volontariato indirizzando le risorse finanziarie, ad esse unicamente destinate, a molti altri soggetti del terzo settore, senza modificare l’entità delle stesse risorse e senza effettuare una ricognizione e riordino generale delle norme.
Firma e promuovi la raccolta delle firme utilizzando il modulo in allegato, il Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola” ritirerà il documento e lo trasmetterà agli organi competenti in sede parlamentare.
SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI
- modulo petizione
- comunicato stampa (Forum del Terzo Settore, Consulta Nazionale del Volontariato presso il Forum, Convol e CSVnet)
- lettera ai Deputati su PDL C. 41 e su modifica L. 266/91
MAGGIORI INFORMAZIONI
Lavori in Commissione PDL C. 41 (BRUGGER e ZELLER: "Disposizioni in favore dei territori di montagna")











