Piccola Stella senza cielo. Per cantare la vita

Mercoledì 4 settembre in P.zza Moro a Putignano si terrà il concerto Piccola stella senza cielo, dedicato a Verdiana Fazio. E’ il regalo più grande che Pino Fazio, batterista appassionato e padre di Verdiana, vuole fare alla sua piccola stella come ulteriore gesto d’affetto. Pino ha suonato con importanti artisti, i quali, compagni di tante tournée, hanno aderito con entusiasmo all’iniziativa. Si prevede perciò un grande momento musicale con artisti del calibro di Christian, Carlo Marrale, Aida Cooper, Iskra Menarini, accompagnati da momenti di cabaret con Manuel di Very Family Strong e Giuseppe Guida della trasmissione televisiva Mudù che presenterà la serata.

Sarà anche l’occasione per far riflettere i ragazzi di tutte le età sulla drammaticità del gesto di Verdiana e su quanto invece sia meglio “cantare la vita”. Alla musica si alterneranno brevi interventi di sensibilizzazione sul problema  con il sindaco di Putignano avv. Gianvincenzo Angelini De Miccolis, l’avv. Tiziana Gigantesco Presidente gruppo Comunale A.I.D.O. Putignano, don Peppe Recchia parroco della Chiesa di San Domenico e il dott. Nicola Perta psicologo.
Ad oggi gli artisti che certamente hanno garantito la propria presenza sono: Christian celebre cantante melodico, Carlo Marrale fondatore dei Matia Bazar, Aida Cooper strepitosa voce blues, Iskra Menarini vocalist di Lucio Dalla.

La kermesse, che si terrà in Piazza A. Moro a Putignano  il 4 settembre 2013 con inizio alle ore 21,00, è aperta a tutti ed è gratuita.

MAGGIORI INFORMAZIONI
FB/Cantare la vita
cell. 3407230910