Pigiama Run Lilt

Il 30 settembre alle ore 18.30 a Bari Parco 2 Giugno, indossa il tuo pigiama e corri o cammina insieme a noi della LILT!

Per la prima volta a Bari si svolgerà la run non competitiva di LILT per donare accoglienza e assistenza ai bambini malati di tumore, come l’accoglienza in strutture vicine al luogo delle terapie e l’assistenza alle famiglie  più fragili.

Perché correremo in pigiama? Per solidarietà nei confronti dei bambini malati che trascorrono le loro giornate in pigiama. La Pigiama Run si svolge a settembre, mese in cui si celebra, in tutto il mondo, il Gold Ribbon per sensibilizzare l’opinione pubblica sui tumori pediatrici. L’evento si terrà in altre 16 città italiane oltre che in modalità Anywhere. 

L’iscrizione avverrà solo ON LINE collegandosi al sito www.pigiamarun.it (costo iscrizione € 15,00).

Seguendo le istruzioni potrai selezionare uno dei ticket con scritto “Città aderenti”, indica il nome della città di Bari nel campo “Organizzazione” al momento dell’iscrizione. Il Tuo aiuto resterà così sul tuo territorio a sostegno dei bambini e delle famiglie della tua provincia.

Tutti gli iscritti riceveranno subito all’iscrizione il proprio pettorale e al termine dell’evento l’attestato digitale di partecipazione. Oltre a questo e in base al ticket prescelto è possibile richiedere anche il pacco gara* con la sacca ufficiale della manifestazione, il pettorale stampato e gli omaggi degli sponsor tecnici nazionali e/o locali.

Potrai scegliere di:

  • Ritirarlo di persona il giorno dell’evento presso il village che sarà allestito all’entrata di Parco 2 Giugno:
  • Richiedere la spedizione: in questo caso la quota d’iscrizione prevista sarà più alta, perché ti chiediamo di partecipare ai costi di spedizione del corriere (€5).

LILT Associazione Metropolitana di Bari

corso Italia 187 Bari
080 52 10 404

bari@lilt.it

www.pigiamarun.it