Premio Fidas a Lasorella

Sarà conferito a Carmen Lasorella il Premio “Un Amico per la Comunicazione” per l’anno 2011. Così ha deliberato il Consiglio Direttivo della FIDAS Puglia – la Federazione delle quattro Associazioni pugliesi di Donatori di Sangue aderenti alla FIDAS Nazionale, costituite da oltre 30.000 iscritti.
Giunto alla sua XI edizione, il Premio è stato istituito nel 2001 dalla FIDAS Puglia al fine di esprimere il proprio apprezzamento per il contributo professionale ed umano offerto da operatori della comunicazione sociale allo sviluppo della donazione del sangue, nonchè alla promozione dell’immagine e delle attività associative.
Nel corso degli anni sono stati insigniti di questo riconoscimento giornalisti, sociologi e anche funzionari della pubblica amministrazione regionale che si sono particolarmente distinti nel “comunicare il dono”.

Il Premio “Un Amico per la Comunicazione”, secondo consuetudine della FIDAS Puglia, verrà conferito nel corso della manifestazione regionale di maggior rilievo: cornice per il 2011 sarà la grande festa organizzata dalla Associazione “Federazione Pugliese Donatori Sangue” FPDS – FIDAS per celebrare la 2a Giornata Nazionale FIDAS. L’evento si terrà a Bari il prossimo 2 Ottobre – in contemporanea a tante altre manifestazioni in tutt’Italia – presso il Multisala Showville (traversa Conte Giusso, 9). Alla serata interverranno il Vice Presidente Nazionale FIDAS prof. Antonio Bronzino, i dirigenti delle quattro Federate FIDAS Puglia e un vasto pubblico costituito da donatori ed autorità locali provenienti dalle 43 Sezioni in cui si articola la FPDS sul territorio pugliese.

MAGGIORI INFORMAZIONI
FPDS-FIDAS
Cell. 3467356600   
fidas_fpds@yahoo.it