Premio “Organizzazioni verso il valore sociale”

L’Associazione Valore Sociale ha bandito il Premio “Organizzazioni verso il Valore sociale” che intende essere un riconoscimento per quelle realtà che dimostrano, con prove oggettive, di aver adottato politiche, criteri e comportamenti riconoscibili come un sensibile progresso verso un percorso di responsabilità sociale. Alla realtà premiata verrà offerta la possibilità di effettuare gratuitamente una valutazione completa del sistema di gestione di responsabilità sociale, analizzandone i possibili rischi di impatto sui diritti umani e sull'ambiente in base ai criteri di valore sociale.

SOGGETTI AMMESSI
Al Premio possono partecipare le organizzazioni pubbliche e private e non profit che operano nell'ambito di qualsiasi settore produttivo o di servizi.

TERMINI E MODALITA'   
Per partecipare le organizzazioni dovranno presentare la propria candidatura utilizzando l'apposita modulistica e il questionario scaricabile dal sito web www.valoresociale.it.
La domanda di partecipazione potrà essere inviata via mail all'indirizzo areatecnica@adescoop.it, via fax al 049 8726568 o via posta con la dicitura "Partecipazione al premio organizzazioni verso valore sociale 2011"  entro il 15 aprile 2011 a:
Adescoop-agenzia dell'economia sociale
via dei Colli 131
35143 Padova

MAGGIORI INFORMAZIONI
Adescoop-agenzia dell'economia sociale
Tel. +39 049 8726599
areatecnica@adescoop.it
Associazione Valore Sociale