Quadrangolare di calcio a sostegno del Villaggio dell’accoglienza Agebeo

Domenica 22 Maggio 2002 alle 9:00, l’Associazione AGEBEO e amici di Vincenzo onlus organizza “Fair play, quadrangolare di beneficenza di calcio a 11 in memoria di Vincenzo Farina”, finalizzato a raccogliere fondi per il proseguimento dei lavori al “Villaggio dell’ accoglienza trenta ore per la vita per Agebeo”.
Il quadrangolare si tiene presso il Campo Sportivo Francesco Capocasale, che ha concesso gratuitamente il campo di gioco, in viale Ottorino Respighi a Bari.

Il Villaggio dell’accoglienza offrirà ospitalità alle famiglie durante il percorso di cura dei propri familiari minori ricoverati presso il Centro Pediatrico Oncologico del Policlinico di Bari.

Quattro le squadre aderenti al torneo: Agebeo, Unicomune, Barimania e Vigili del Fuoco.

Il Torneo è organizzato in collaborazione con Associazione di genere socio educativa e culturale Cucciolo, UISP comitato Provinciale di Bari e Associazione Barimania.
Con il patrocinio gratuito della Federazione Italiana Giuoco Calcio – Lega Nazionale Dilettanti Comitato di Bari e della Commissione Sport e cultura del Comune di Bari.
Il Tarallificio La Fenice di Palo del Colle sosterrà la manifestazione promuovendo i propri prodotti e donando parte del ricavato in beneficenza.