Riforma del Terzo Settore

Il Governo ha manifestato l'intento di rielaborare la normativa sul Terzo settore, divulgando le "Linee guida per una riforma del Terzo settore". Intendendo raccogliere le opinioni di chi opera nel Terzo settore, ha invitato a formulare proposte e suggerimenti sull'ipotesi di riforma.
Il CSV "San Nicola", volendo predisporre un testo unitario di proposte da trasmettere al Governo tramite il Coordinamento Nazionale dei Centri di Servizio (CSV.net), intende avviare una fase di consultazione con le ODV del territorio. A tal fine, invita le associazioni all'incontro che si terrà lunedì 26 maggio 2014 alle ore 18.00 presso la sede di Bari, via Vitantonio di Cagno, 30.
Si invita pertanto ad esaminare il testo scaricabile dal link riportato qui sotto e a formulare proposte chiare e sintetiche da riferire in occasione dell'incontro. In caso di impossibilità a partecipare, eventuali proposte relative ai punti espressi nel documento potranno essere inviate a: direttore@csvbari.com entro lunedì 26 maggio.

SCARICA IL DOCUMENTO
icon RIFORMA TERZO SETTORE (111.23 kB)