Sportello di ascolto per genitori di persone con diverse identità di genere

Agedo Puglia cura lo Sportello di ascolto per genitori, parenti e amici di persone omosessuali, presso Casa delle Donne del Mediterraneo, in piazzetta Sant’Antonio a Bari.

Lo Sportello è attivo, previo appuntamento, tutti i venerdì dalle 16:30 alle 18:30. Scrivi a agedopugliabari@gmail.com o sulla pagina facebook: https://www.facebook.com/agedopuglia.org

Lo Sportello è gestito da genitori che offrono aiuto e sostegno ad altri genitori che vivono con disagio e sofferenza l’omosessualità, la bisessualità o le diverse identità di genere dei propri figli. L’ascolto è un momento importante, l’esperienza e la serenità dei genitori della sezione di Bari di Agedo Puglia sapranno abbattere paure e pregiudizi.

Noi genitori Agedo Puglia siamo felici di offrire un servizio di ascolto – dichiara Clorinda Benedetto, presidente di Agedo Puglia sede di Baririvolto ai genitori bisognosi perché destabilizzati dalla notizia dell’omosessualità, della bisessualità o delle diverse identità di genere delle proprie figlie o figli, affinché si possa vivere serenamente e con gioia la vita.”

Banner Sportello ascolto genitori persone omossessuali AGEDO Puglia Bari