Stagione estiva dell’AssociAzione Amici dei diversAbili

L’AssociAzione Amici dei diversAbili si prepara alla stagione estiva con alcuni appuntamenti di “restituzione” delle attività laboratoriali dei suoi utenti, presso la sua sede in via Cavalieri di Malta a Putignano.

Venerdì 30 Giugno 2023 alle 20:30, si tiene “Danzando con ombre” a chiusura del laboratorio di danzaterapia, curato da Giusy Romanazzi.
Gli artisti suggestioneranno i presenti danzando con la propria ombra, con quella del compagno e creando ombre di gruppo.

Sabato 1 Luglio 2023 alle 19:30 il gruppo del laboratorio di teatro porta in scena “Il gatto con gli stivali”, adattato e diretto da Dino Parrotta.
Protagonisti: Francesca Notarangelo, Francesco Dalena, Nicola Dalena, Antonella Lerario, Rosa Leraio, Saverio Lerario, Gianni Mignozzi, Francesco Genco, Marcello Intini, Giuseppe Bianco, Gianvito di Lorenzo, Giuseppe Romanazzi, Adalgisa Mezzapesa, Tony Natile, Cesare Gensano.
Hanno collaborato: Giannicola Piccirilli, Giovanna Mastrangelo e Patrizia Delfine.

Lunedì 3 Luglio 2023, parte il progetto “Mare tutti insieme” che segna la fine delle attività laboratoriali e l’inizio ufficiale della stagione estiva.

Domenica 9 Luglio 2023 alle 16:00, il gruppo vive un’avventura con Overland Ovunque a bordo dei suoi fuoristrada.

«Intanto, il direttivo è a lavoro per la programmazione del nuovo anno di attività che partirà a Ottobre – dichiara Giampiero Mastrangelo, presidente dell’AssociAzione Amici dei diversAbili –  A tal proposito, insieme al direttivo vogliamo esprimere il più sincero ringraziamento all’Amministrazione Comunale di Putignano e a tutti coloro che nelle varie forme sostengono l’associazione. È grazie alla sensibilità di tutti che si riescono a dar vita a progetti e iniziative di interesse sociale che permettono anche di realizzare piccoli sogni»