T’immagini Casamassima?

T'immagini Casamassima?

Martedì 20 luglio 2010, dalle 17:30 alle 20:00, si tiene il terzo passo del progetto “La Bottega del Futuro”, presso l’Atrio del Palazzo Monacelle in via Roma a Casamassima, la partecipazione è aperta a tutta la cittadinanza.

La Bottega del Futuro è un progetto promosso dal Dipartimento della Funzione Pubblica e realizzato dal Formez con la collaborazione del Comune di Casamassima, all’interno del programma comunitario PON Governance Azioni di Sistema – Progetto “Rafforzamento della capacità amministrativa per un’amministrazione di qualità”.

Si tratta di un’occasione per discutere e confrontarsi sul futuro di Casamassima, per elaborare e proporre idee per migliorare la qualità della vita nella città attraverso il coinvolgimento di tutte le categorie sociali, ed è quindi rivolto ai cittadini, ai rappresentanti dell’Amministrazione, al Terzo settore, al mondo dell’economia, ai tecnici e a tutti coloro che, nel pubblico e nel privato, rappresentano il territorio.

Le azioni previste sono quelle della democrazia partecipativa e della sussidiarietà orizzontale al fine di ottenere dei cambiamenti nei processi decisionali e nelle amministrazioni, che tengano conto delle esigenze primarie dei cittadini.

Si tratta di un’occasione per discutere e confrontarsi sul futuro di Casamassima, focalizzando l’attenzione su quattro aspetti: Benessere e qualità della vita; Ambiente, città e territorio rurale; Innovazione, cultura e conoscenza; Economia e lavoro.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

MAGGIORI INFORMAZIONI