Triggiano ai Giovani

Triggiano ai Giovani. Il Comune di Triggiano intende promuovere e sostenere i giovani che vogliono ideare e realizzare microprogetti che rappresentino l’ambito di interesse dell’associazione giovanile o dei gruppi giovanili, partecipando in tal modo in maniera attiva e diretta ai bisogni e agli interessi della comunità locale.

ATTIVITÀ
  • I progetti dovranno comprendere l’ideazione, l’organizzazione e la realizzazione di eventi culturali sociali e sportivi, manifestazioni o microprogetti, con esclusione delle attività annuali, da attuarsi all’interno della realtà territoriale del Comune di Triggiano, ed essere rivolti ad un pubblico giovane e comunque promossi da giovani. Le attività proposte dovranno avere accesso gratuito al pubblico e comunque non dovranno essere svolte a fine di lucro. Le iniziative finanziabili dovranno essere portate a termine entro e non oltre 6 mesi dalla stipula della convenzione e rendicontate entro 2 mesi dalla loro conclusione.
SOGGETTI AMMESSI
  • Associazioni giovanili, con sede a Triggiano, composte da giovani di età tra i 18 e i 35 anni, residenti a Triggiano almeno dal 01/01/2009;
  • Associazioni, con sede a Triggiano, nelle quali vi siano almeno 4 giovani di età tra i 18 e i 35 anni, residenti a Triggiano almeno dal 01.01.09;
  • Gruppi informali, composti da almeno 4 giovani di età compresa tra i 18 e i 35 anni, residenti a Triggiano almeno dal 01/01/2009.
SCADENZA
  • La domanda di partecipazione al concorso dovrà essere consegnata a mano all’Ufficio Protocollo del Comune di Triggiano entro le ore 13:30 del 30 gennaio 2010.

MAGGIORI INFORMAZIONI