Viaggio nelle storie di resilienza genitoriale

Giovedì 26 Maggio 2022, dalle 16:30 alle 19:30, Libri su Misura organizza il seminario “Resilienza genitoriale nella malattia nell’età pediatrica”, presso l’Aula Barbera di Anatomia Patologica del Policlinico, in piazza Giulio Cesare 11 a Bari.

Nel corso del seminario sarà presentato il libro “Ho scelto le parole” di Alessandra Erriquez, scrittrice e giornalista.

Introduce Antonia Chiara Scardicchio, professore associato del Dipartimento dell’Emergenza e dei Trapianti degli Organi dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro.
Intervengono: Angela Leone, presidente dell’Associazione Libri su Misura e Adelaide Stella Ferrara, bibliotecaria dell’Università degli Studi di Bari Aldo Moro e volontaria Libri su Misura.

Il Seminario conferisce 0,5 crediti (richieste presenza e realizzazione di un compito in back office) per le studentesse e gli studenti dei corsi di laurea che afferiscono al DETO e dei cdl in EDP – TRP – ASS.SAN & Scienze Riabilitative

L’iniziativa si inserisce nell’ambito delle attività culturali dell’Organizzazione di Volontariato Libri su Misura che fa parte della Rete Bari Social Book e promuove la lettura nei reparti pediatrici degli ospedali di Bari.

Locandina Resilienza genitoriale nella malattia nell'età pediatrica libri su Misura-
Locandina Resilienza genitoriale nella malattia nell’età pediatrica libri su Misura-