Aperte le iscrizioni alla Terza edizione di Cantandoinsieme

Terza edizione di CantandoinsiemeIl Gruppo Donatori di Sangue Fratres “Santa Maria Assunta” di Cassano delle Murge, in collaborazione con l’Associazione musicale “Al Bosco Sonoro”, organizza la 3ª edizione di Cantandoinsieme che si terrà sabato 13 settembre 2008, alle ore 19:30, in piazza A. Moro a Cassano delle Murge. La rassegna è la festa della musica come segno di unione, sano divertimento e linguaggio universale per promuovere la cultura della solidarietà e della donazione volontaria del sangue.

Alla rassegna possono partecipare tutti i gruppi corali, composti da ragazze e ragazzi dai 6 ai 14 anni appartenenti a enti vari (parrocchie, scuole, associazioni culturali e musicali, circoli, etc.) dell’intera provincia di Bari.  
Per iscriversi gratuitamente alla rassegna Cantandoinsieme è necessario inviare il modulo di iscrizione compilato in ogni sua parte a

Gruppo Fratres “S. Maria Assunta”
c/o V. Marsico
via Paolo VI n° 3
70020 Cassano delle Murge BA

entro e non oltre sabato 30 giugno 2008.
 
Con il Patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Cassano delle Murge, del Consiglio Regionale Fratres Puglia, del Consiglio Provinciale Fratres “Terra di Bari”.
 

MAGGIORI INFORMAZIONI

scarica regolamento e modulo di iscrizione

Gruppo Donatori di Sangue Fratres “Santa Maria Assunta”
c/o V. Marsico
via Paolo VI n° 3
70020 Cassano delle Murge BA

Sede operativa
p.zza Rossani n° 23
70020 Cassano delle Murge  BA

www.goccedivita.it
fratres.cassano@virgilio.it