Avviso pubblico per l’individuazione di un soggetto partner del terzo settore per la coprogettazione e gestione degli interventi di monitoraggio e supporto relativi al servizio “SAVES” (Servizio di accompagnamento sociale ed educativo attraverso forme di affido)

Scadenza:

06/08/2022

Parole chiave:

anziani; autosufficienza; autonomia; disabilità

Soggetto promotore:

Comune di Bari

Soggetti ammessi:

Sono ammessi a partecipare alla presente procedura gli Enti del Terzo Settore, come definiti dall’art. 4, co. 1, del d.lgs. 117/2017 e ss.mm.ii., regolarmente iscritti al Registro Unico Nazionale del Terzo Settore (RUNTS). I predetti Soggetti potranno partecipare singolarmente ovvero in composizione plurisoggettiva (ATI/ATS costituiti o costituendi), con conferimento di mandato con rappresentanza ad uno di essi (Soggetto Capofila). E’ richiesta, ai fini della partecipazione al presente Avviso, idonea capacità tecnico-professionale derivante da una comprovata competenza ed esperienza pari ad almeno 24 mesi, anche non consecutivi, nell’ambito dei servizi di affido e dei servizi domiciliari rivolti ad anziani, disabili e minori.

Ambiti di intervento/attività finanziabili:

La proposta progettuale dovrà assicurare adeguate competenze e strutture organizzative idonee a garantire la realizzazione dei seguenti interventi: A) Attività inerenti la promozione e supervisione dei rapporti di affido; B) Attività domiciliari, coadiuvanti il social care giver, di supporto alla persona affidata e contrasto alla solitudine; C) Attività , coadiuvanti il social care giver, volte alla valorizzazione del tempo libero e della socializzazione del soggetto affidato; D) Predisposizione di idonee coperture assicurative e risorse strumentali.

Spese ammissibili:

spese funzionali al progetto

Contributo massimo ammissibile:

La disponibilità finanziaria complessiva a copertura delle spese connesse all’attività progettuale è pari all’importo onnicomprensivo di € 430.900,00 annui oltre IVA, se dovuta.

Cofinanziamento:

Link al bando:

http://www.comune.bari.it/-/avviso-pubblico-per-l-individuazione-di-un-soggetto-partner-del-terzo-settore-per-la-coprogettazione-e-gestione-degli-interventi-di-monitoraggio-e-sup

Vuoi partecipare a un bando?
Richiedi una consulenza in Progettazione: analisi territorio, benchmarking, studio di fattibilità

Le consulenze sono gratuite ma devono essere prenotate:
● Andria: delegazionebarinord@csvbari.com
● Bari: consulenza@csvbari.com