Bando fornitura servizi tipografici alle OdV 2° semestre

Bando per la fornitura di servizi tipografici alle OdV secondo semestre 2008Il Centro di Servizio al Volontariato “San Nicola” per la Provincia di Bari nell’ambito della programmazione delle proprie attività stanzia dal 01 settembre al 15 dicembre 2008 29.000 da impiegare in servizi tipografici richiesti dalle OdV con sede nella provincia di Bari per la divulgazione delle proprie attività.

Le OdV devono avere una delle seguenti caratteristiche:

  • iscritte al registro regionale di cui alla L. 266/91 e alla L.R. 11/94; in tal caso le OdV dovranno produrre copia del certificato d’iscrizione a tale registro;
  • non iscritte al registro regionale di cui alla L. 266/91 e alla L.R. 11/94; in tal caso le OdV dovranno produrre copia dell’atto costitutivo e dello statuto, da cui si deve evincere il possesso dei requisiti della L. 266/91.

Ogni OdV avrà diritto ad una copertura massima delle spese pari a € 720,00 IVA inclusa, spendibile presso una tipografia convenzionata con il CSVSN, per la realizzazione di: LOCANDINE – LOCANDINA FORMATO MEDIO (CM 50 X 70) – MANIFESTI – INVITI – PIEGHEVOLI PIEGA A QUARTINO – BROCHURE PIEGA A SESTINO – FOTOCOPIE A4.

Ogni OdV potrà usufruire solo per una volta del finanziamento, anche per più di un’attività promozionale. Per la divulgazione della stessa attività non possono usufruire del finanziamento sedi e sezioni distaccate della stessa OdV.

Il materiale deve obbligatoriamente contenere il marchio del CSVSN da richiedere alla segreteria dell’Area Promozione e la dicitura “SPESE DI STAMPA SOSTENUTE DAL CENTRO DI SERVIZIO AL VOLONTARIATO SAN NICOLA”. Il marchio del CSVSN deve essere obbligatoriamente riprodotto senza alcuna variazione nelle proporzioni, nel carattere, nel colore, nello sfondo ecc. pena la non ammissibilità del progetto grafico.

Nell’eventualità in cui l’OdV abbia vinto un bando di promozione o di formazione per il secondo semestre 2008, potrà partecipare al bando tipografico esclusivamente per la divulgazione di attività differenti da quelle dei bandi di promozione o di formazione approvati.

Gli operatori del CSVSN sono disponibili, previo appuntamento, a fornire consulenza in comunicazione e assistenza alla progettazione grafica. È consigliato un contatto antecedente la presentazione delle domande allo scopo di definire gli obiettivi del bando e produrre proposte metodologicamente corrette.

Verranno soddisfatte le richieste fino ad esaurimento del budget complessivo stanziato e comunque non oltre le ore 12:00 del 15 dicembre 2008.

MAGGIORI INFORMAZIONI

BANDO
ALLEGATO 1 Dichiarazione liberatoria
ALLEGATO 2 Domanda di partecipazione
ALLEGATO 3 Modello scelta materiale tipografico

Segreteria Area Promozione