Bilancio sociale 2019

Visualizza a schermo intero il Bilancio sociale 2019 del CSV San Nicola

Siamo giunti all’undicesima edizione del Bilancio sociale del Centro di Servizio al Volontariato San Nicola, sebbene la redazione di questo documento sia divenuta un obbligo, per gli Enti del Terzo Settore, solo nel 2017. C’è un riconoscersi in questa scelta, ancor prima che negli obblighi, nei valori di trasparenza e di condivisione. Trasparenza, perché vogliamo che il CSV San Nicola sia una casa aperta e queste pagine vogliono raccontare quanto sia un luogo accogliente per le associazioni e i volontari del territorio. Condivisione, perché la nostra storia racconta di attività al servizio delle associazioni e della restituzione che le stesse ci danno, da sempre. Questo lavoro è dedicato a Giovanni Montanaro, il nostro compianto direttore che ci ha lasciato all’improvviso in un giorno di maggio. Così, del 2019, porteremo con noi le gioie e i dolori, convinti di essere parte di un sistema dinamico e attivo. E di essere sempre pronti a dire: “benvenuti, il CSVSN è aperto”