La diversabilità: diverso da chi e in che cosa?

L’Associazione DiversArte promuove un Concorso artistico. Si chiede agli artisti di sintetizzare in un’opera il tema: "La diversabilità: diverso da chi e in che cosa?".

Tutte le opere pervenute saranno valutate da una Commissione nominata dal Consiglio Direttivo dell’Associazione. In occasione della 2ª Edizione del Festival “DiversArte, la Diversabilità, in arte…si racconta!” che avrà luogo dal 29 aprile al 3 maggio 2011, presso la Galleria Comunale Spazio Giovani in collaborazione con l’Assessorato alle Politiche Educative e Giovanili del Comune di Bari , saranno premiati i primi classificati per ciascuna delle 4 sezioni in Concorso con consegna di Pergamena di Merito e possibilità di esposizione delle opere stesse presso la Galleria Comunale per tutta la durata del Festival.

SOGGETTI AMMESSI

Il concorso è aperto a tutti i giovani (italiani e stranieri) impegnati nelle seguenti discipline:

  • Fotografia
  • Pittura
  • Scultura
  • Arti digitali

I candidati possono partecipare singolarmente oppure organizzati in gruppi di lavoro (gruppo informale) composti da un massimo di tre partecipanti. Ciascun componente del gruppo informale può partecipare, a pena di esclusione di tutti i progetti in cui è coinvolto, alla presentazione di un solo progetto. Non possono partecipare enti, organizzazioni comunque denominate né aziende già formalmente costituite.

SCADENZA

Le opere devono pervenire entro e non oltre le ore 12:00 del 15 aprile 2011.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

MAGGIORI INFORMAZIONI

Associazione DiversArte
via Papalia 7 pal 25/b 70100 Bari