Doniamo 1.200 Libri alle Associazioni di Volontariato

La Libreria Giunti al Punto di Bari Japigia e il CSV San Nicola donano oltre 1.200 libri alle Associazioni di Volontariato che operano con i minori, grazie alla solidarietà di tutti quei cittadini che quest’estate li hanno acquistati e regalati, durante le campagne “Aiutaci a crescere Regalaci un Libro” e “Regalaci un libro, regalaci un sorriso” di Giunti al Punto.

Gli Enti del Terzo Settore che operano presso i Reparti pediatrici, le Scuole, i Centri diurni per minori, possono richiedere un Box di libri al CSV San Nicola scrivendo a promozione@csvbari.com, specificando in quali attività, rivolte ai minori, i libri verranno utilizzati.

Banner Doniamo 1.200 Libri alle Associazioni di Volontariato Giunti al Punto e CSVSN 2020

Tutti i cittadini possono continuare ad acquistare e regalare libri fino al 31 Dicembre 2020, grazie alla campagna “Regalaci un libro, regalaci un sorriso” di Giunti al Punto.
I libri acquistati presso la libreria Giunti al Punto del Centro Mongolfiera di Bari Japigia saranno donati al Centro di Servizio al Volontariato San Nicola che si occuperà di consegnarli agli Enti del Terzo Settore.

Aiutaci a regalare un sorriso. Un piccolo gesto per un grande sorriso. Corri in libreria: https://www.giuntialpunto.it/librerie/bari-ba-70350