«La gestione dello stress»

Mercoledì 7, martedì 13 e mercoledì 14 Giugno 2023 dalle 15:30 alle 18:30, il CSV San Nicola organizza il corso: «La gestione dello stress» con la docente Vincenza Ponticelli.

  • 7 e 13 Giugno: tramite webinar
  • 14 Giugno: IN WEBINAR !!! in presenza presso la sede di Bari del CSV San Nicola, in via Vitantonio di Cagno 30

Iscrizioni aperte dalle ore 18:00 del 25 Maggio

Il termine “stress” è ampiamente abusato in una società in cui ci sentiamo costantemente di corsa e disallineati rispetto ai nostri bisogni. Come superare la sensazione di costante “pressione” e vivere una vita maggiormente consapevole?
Il corso analizza le modalità attraverso le quali l’essere umano si relaziona a se stesso e agli altri e come un utilizzo consapevole del nostro cervello possa esserci di aiuto.
Il corso propone una serie di tecniche di coaching e crescita personale che partono dal nostro corpo, riequilibrandolo con mente ed emozioni.
Da questo riequilibrio, potremo imparare a gestire lo stress e ritrovare un maggiore benessere personale con ripercussioni positive nelle relazioni.

I destinatari della Formazione diretta del Centro di Servizio al Volontariato San Nicola – OdV devono rientrare nell’ambito territoriale afferente alle province di Bari e BAT Comuni Storici (Andria, Barletta, Trani, Bisceglie, Canosa di Puglia, Minervino Murge, Spinazzola).

Prima di iscriverti effettua la tua registrazione a MyCSV, se hai bisogno di aiuto guarda i video tutorial, chiamaci 080 56 40 817 (Bari) – 0883 59 17 51 (Andria) o scrivici sportellodigitale@csvbari.comsportellodigitale.andria@csvbari.com

Maggiori informazioni

Area Formazione

Silvia Allegra | corsiformazione@csvbari.com

Banner Formazione CSVSN La gestione dello stress
Banner Formazione CSVSN La gestione dello stress