Lettera di Natale 2023 per la raccolta solidale di Apleti ETS

Volentieri pubblichiamo la lettera di Natale dell’associazione Apleti ETS – Associazione Pugliese per la Lotta contro le Emopatie e i Tumori nell’Infanzia.

Caro Sostenitore,
hai già progetti per questo Natale? Noi ne avremmo uno davvero ambizioso da proporti, finanziare la Ricerca Scientifica degli studi di “Fase 1” con Accreditamento AIFA (Agenzia Italiana del Farmaco) che il Centro di OncoEmatologia Pediatrica del Policlinico di Bari avvierà nei prossimi tempi.
Gli Studi di Fase 1 rappresentano il primo passo nella sperimentazione di un nuovo farmaco nell’uomo, sono quindi il primo gradino nella ripida scala della ricerca medica; affinché il nostro Centro di OncoEmatologia Pediatrica possa partecipare attivamente a questa tipologia di studi, dovrà dimostrare di svolgerli in assoluta sicurezza per i piccoli pazienti e per raggiungere questo risultato, il Centro dovrà avvalersi della Consulenza di un Provider di Servizi Esterno, in grado di guidare, supportare e monitorare tutte le fasi di questo complesso iter autorizzativo. Per questo abbiamo bisogno del supporto di tutti, perché ciò richiede un significativo impegno di tempo e risorse, professionali ed anche economiche cui Apleti ha scelto di contribuire di concerto con l’Azienda Ospedaliera Policlinico di Bari.
In Puglia attualmente sono solo 2 i Centri “accreditati” AIFA e nessun di questi è pediatrico, per questo i nostri pazienti sono costretti a spostarsi verso altre Regioni, lontane da casa e dalla propria famiglia.
Questo divario non è più ammissibile.
In mezzo a tante parole, mettici un fatto, fai la differenza con noi.
Ringraziandoti sin da ora per quanto potrai fare per il bene di APLETI e per il sorriso dei bambini e delle loro famiglie, ti saluto con affetto.
Il Presidente APLETI
Gaetano Ciavarella

Come aiutare

  1. Acquistando le idee regalo natalizie direttamente in sede contattando preventivamente ai numeri 0805574324 o 3880932170 o 3299046283 oppure attraverso la rete di volontari.
  2. Con il passaparola! Condividendo il Progetto Solidale con colleghi, amici, parenti, compagni di scuola o Università.
  3. Donando sulla pagina del sito nella sezione dedicata alla Raccolta Fondi.
    Il pagamento delle idee regalo può avvenire alla consegna, in loco, previo appuntamento direttamente presso la sede Operativa (si accede alla Struttura Sanitaria premuniti di mascherina) oppure autonomamente con uno degli strumenti di pagamento di seguito elencati:
    • Versamento con Bollettino Postale Bianco su c/c n. 10681708
    • Postagiro su Iban IT51W0760104000000010681708 Poste Italiane Spa
    • Bonifico Bancario su Iban IT27H0306909606100000074467 Banca Intesa San Paolo
    • Con conto PayPal
    • Cliccando sul tasto o nella sezione dedicata alla Raccolta Fondi del “DONAZIONE” sito istituzionale www.apleti.com
    • Inquadrando il QrCode presente sulle locandine
    • In sede con il servizio di SumUP, cash o con assegno

Causale: “RACCOLTA FONDI NATALE 2023”

Locandina Lettera di Natale 2023 APLETI ETS
Locandina Lettera di Natale 2023 APLETI ETS