Pnrr e infrastrutture di welfare: società civile e amministrazione condivisa

Giovedì 22 Febbraio 2024 dalle 15:30, CSVnet e Libenter promuovono il convegno “Pnrr e infrastrutture di welfare: società civile e amministrazione condivisa” presso la sede del Csv Lazio in via Liberiana 17 a Roma e on line al seguente link: https://meet.goto.com/671836621.

L’evento, che prevede la presenza di Nadia Linciano (DG Ufficio III Struttura di missione PNRR, Inclusione e coesione/Salute), è stato ideato come occasione di confronto scientifico e istituzionale sui temi del volume “PNRR. Promesse da mantenere e miglia da percorrere” curato da Antonello Scialdone, responsabile della Struttura dell’Inapp Economia civile e processi migratori, e da Dino Rinoldi (Università Cattolica).
Oltre alla presidente di CSVnet, Chiara Tommasini, saranno presenti diversi rappresentanti della società civile e del mondo istituzionale oltre ad Alessandro Natalini (Lumsa) e Paolo Vicchiarello (Unità di missione PNRR-Dipartimento Funzione Pubblica), Walter Tortorella (Ifel), Francesco Marsico di Caritas Italiana, Paola Caporossi di Fondazione Etica e Marco Ravazzolo di Confindustria. Modera Cristina De Luca, presidente del Csv Lazio.

Maggiori informazioni

https://csvnet.it/component/content/article/144-notizie/4934-pnrr-e-politiche-pubbliche-una-corsa-ad-ostacoli-per-il-terzo-settore?Itemid=893