Mercoledì 12 e giovedì 13 Aprile 2023 dalle 16:00 alle 19:00, il CSV San Nicola organizza il corso: «Raccontare la mission: costruire storytelling per comunicare sui social» a cura di Cooperativa Camera a Sud, in via Vitantonio di Cagno 30 a Bari.
Iscrizioni aperte dalle ore 18:00 del 30 Marzo.
Storytelling e no profit: come possiamo valorizzare il capitale narrativo di un ETS, utilizzando i social media? Attraverso case history ed esercizi narrativi esploreremo i possibili canali, i registri e i linguaggi più efficaci da adottare, in un’ottica crossmediale. Obiettivo degli incontri, accompagnati da momenti di condivisione è scambio, sarà l’individuazione e la possibile applicazione delle tecniche dello storytelling digitale alla propria organizzazione, con particolare attenzione a quali errori evitare.
I destinatari della Formazione diretta del Centro di Servizio al Volontariato San Nicola – OdV devono rientrare nell’ambito territoriale afferente alle province di Bari e BAT Comuni Storici (Andria, Barletta, Trani, Bisceglie, Canosa di Puglia, Minervino Murge, Spinazzola).
Prima di iscriverti effettua la tua registrazione a MyCSV, se hai bisogno di aiuto guarda i video tutorial, chiamaci 080 56 40 817 (Bari) – 0883 59 17 51 (Andria) o scrivici sportellodigitale@csvbari.com – sportellodigitale.andria@csvbari.com
Maggiori informazioni
Area Formazione
Silvia Allegra | corsiformazione@csvbari.com
