Roberto D’Addabbo risponde alle domande degli Enti del Terzo Settore sui decreti del Governo

RE-START
Istruzioni e buone pratiche per la ripresa delle attività delle Associazioni

Mercoledì 17 Giugno 2020, alle ore 18:30, in diretta streaming sulla pagina Facebook del CSV San Nicola, il coordinatore dell’Area Consulenza, Roberto D’Addabbo risponde alle domande degli Enti del Terzo Settore.

Il video dell’incontro è disponibile in streaming online al seguente link: https://www.facebook.com/watch/live/?v=283145653059476

scopri le risposte alle domande che i partecipanti hanno scritto in diretta nei commenti

Le ultime misure adottate dal Governo e dalla Regione Puglia consentono alle associazioni di volontariato di riprendere le attività e tornare a realizzare la propria mission, con le dovute cautele, nel rispetto di alcune misure di sicurezza e potendo beneficiare delle diverse agevolazioni previste.

Roberto D’Addabbo, dialogando con il direttore del CSV San Nicola Alessandro Cobianchi e rispondendo a tutte le domande pervenute, offre alle associazioni, ai presidenti, ai soci e ai volontari la possibilità di chiarire gli aspetti tecnici e amministrativi delle misure stabilite per il Terzo settore: attività consentite, prescrizioni per la riapertura delle sedi; contributi e agevolazioni; proroghe dei termini per adempimenti organizzativi e fiscali, ecc.

L’Area Consulenza del CSV San Nicola, in questi mesi, ha elaborato una dispensa incentrata sul Terzo settore e non solo che illustra i diversi provvedimenti che la Presidenza del Consiglio assumeva con il procedere della pandemia e dello stato d’emergenza. È possibile consultarla:

Banner RE-START Istruzioni e buone pratiche per la ripresa delle attività delle Associazioni – CSV San Nicola

https://www.facebook.com/csvbari/posts/1300246120179018
Inizia fin da ora a scrivere le tue domande nei commenti al post

clicca su “Ricevi il promemoria” per seguire la diretta