Sviluppo della Ricerca in oncoematologia pediatrica

Premio Sviluppo della Ricerca in oncoematologia pediatrica

L’Associazione La Culla di Spago istituisce il Premio “Sviluppo della Ricerca in oncoematologia pediatrica” per valorizzare l’interesse e l’impegno di giovani specializzandi o specializzati in Pediatria verso le tematiche del settore.

L’Associazione riserva due Premi di studio ai laureati (con voto non inferiore a 103/110), specializzandi o specializzati in Pediatria dell’Università di Bari, destinato a favorire la frequenza di corsi o stage, della durata non inferiore a quattro mesi, presso centri di eccellenza di Istituzioni italiane e/o europee. I premi consisteranno in un contributo di € 5.000,00 ciascuno. Nel caso in cui i candidati scelgano una sede in un Paese straniero l’importo del Premio ammonterà a € 6.000,00 per coprire le spese del viaggio.

Le domande di ammissione al concorso devono essere presentate entro giovedì 1 ottobre 2009 a: Associazione La Culla di Spago onlus presso Segreteria 1° Clinica Pediatrica del Policlinico – Unità Operativa “F.Vecchio” – Direttore Prof. D. De Mattia Piazza Giulio Cesare, 11 – 70124 Bari.

SCARICA DOCUMENTI ALLEGATI

MAGGIORI INFORMAZIONI

  • Associazione La Culla di Spago Onlus
    c/o Segreteria 1° Clinica Pediatrica del Policlinico – Unità Operativa “F.Vecchio” – Direttore Prof. D. De Mattia
    piazza Giulio Cesare n° 11
    70124 Bari