SCN. Riapertura del bando per gli stranieri

A seguito dell’ordinanza r.g. 14219/2013 del Tribunale di Milano che avevamo segnalato in un recente articolo, il Dipartimento della Gioventù e del Servizio Civile Nazionale ha riaperto i termini per la presentazione delle domande degli stranieri per la partecipazione ai Bandi di selezione di SCN.
La notizia è pubblicata sul sito del Dipartimento e su quello del Servizio Civile Nazionale della Regione Puglia. Il Decreto di riapertura è pubblicato sul sito del SCN e può essere anche scaricato dal link disponibile di seguito.
Si precisa che il Bando di riapertura è riservato esclusivamente agli stranieri che abbiano i requisiti previsti dall’art. 2 del Decreto di riapertura e che la scadenza è fissata per le ore 14,00 del 16 dicembre.

Gli stranieri che siano in possesso dei requisiti e che intendano presentare domanda per i due progetti di Servizio Civile del Centro di Servizio al Volontariato San Nicola, sono invitati a farlo seguendo le istruzioni contenute nel bando scaricabile qui sotto.

Maggiori informazioni sui progetti di Servizio Civile del Csv "San Nicola" si possono trovare alle seguenti pagine dedicate:

SCARICA IL BANDO
icon SCN Decreto riapertura Bando (928.95 kB)

MAGGIORI INFORMAZIONI
tel. 080 5640817
Silvio Mariella – info@csvbari.com